Clooney ha rapito la Canalis, Qualucno ha ancora dubbi?

« Older   Newer »
  Share  
Little Miloslava Killer
view post Posted on 30/7/2009, 11:20




In mezzo a tutto questo marasma di congetture, supposizioni, rumors e paparazzate varie, una sola cosa è certa: la Canalis l’ha fatta grossa. Nel senso che se pure con Clooney si dovesse rivelare un fuoco di paglia, l’avventura di un solo week end o una semplice amicizia, nel giro di una settimana Eli ha fatto il giro del mondo, comparendo sulle copertina dei più importanti tabloid e siti di spettacolo internazionali.

Dal Sun al Daily Mail, dall’Abc al New York Post sono tutti letteralmente impazziti per la "stunning girl", ovvero la meravigliosa nuova fiamma di George. Definita ora presentatrice tv, ora attrice, ora modella, ora "velina", le gallery di Elisabetta campeggiano ovunque.

È lei la donna del momento e a questo punto la riflessione è d'obbligo: se pure con Clooney dovesse finire prima ancora di cominciare, con tutta la pubblicità che si è fatta vuoi che qualche regista o addetto ai lavori non si accorga di lei, della sua bellezza e, considerate le sue velleità d’attrice, non ne voglia mettere alla prova il talento?

Altro che "bruciarsi" collezionando flirt e paparazzate avvinghiata al tronista-ex gieffino-aspirante attore di turno, come tante sue colleghe. Elisabetta stavolta è stata molto, molto lungimirante. Dai tempi della fine della storia con Reginaldo, lo scorso inverno, la ragazza si mostrava quasi sempre in giro da sola, tanto che in molto si chiedevano cose le stesse succedendo, perché tutta quel desiderio di solitudine e riservatezza. In realtà, crediamo, Eli stava solo aspettando l’occasione giusta per un ritorno alla grande.

E complice uno degli attori più famosi di Hollywood, una casa da favola sulle rive del lago di Como e romantici giri in moto stile vacanze romane versione 2000 (allora c’era la lambretta, oggi la due ruote super rombante di George), con tanto di scappata con cena a Milano sabato sera, Eli ha davvero fatto centro! (Libero News)

 
Top
0 replies since 30/7/2009, 11:20   43 views
  Share